Atti Generali

Sezione relativa agli atti generali, come indicato all'art. 12, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Atti generali

 

I riferimenti normativi sono:

 

Art. 12, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Art. 12, c. 2, d.lgs. n. 33/2013

Art. 55, c. 2, d.lgs. n. 165/2001

 

Riferimenti Normativi su Organizzazione e Attivita'

 

Riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati "Normattiva" che regolano l'istituzione, l'organizzazione e l'attivita' delle pubbliche amministrazioni.

 

Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267
Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali.

 

Legge 7 agosto 1990, n. 241
Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi.

 

D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445
Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa.

 

Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165
Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche.

 

Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81
Attuazione dell'articolo 1 della legge 3 agosto 2007, n. 123, in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

 

Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82
Codice dell'amministrazione digitale.

 

Decreto Legislativo 23 giugno 2011, n. 118
Disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni, degli enti locali e dei loro organismi, a norma degli articoli 1 e 2 della legge 5 maggio 2009 n. 42.

 

Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n. 159
Codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione, nonche' nuove disposizioni in materia di documentazione antimafia, a norma degli articoli 1 e 2 della legge 13 agosto 2010, n. 136.

 

Legge 6 novembre 2012, n. 190
Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalita' nella pubblica amministrazione.

 

Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33
Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

 

Decreto Legislativo 10 agosto 2014, n. 126
Disposizioni integrative e correttive del decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118, recante disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni, degli enti locali e dei loro organismi, a norma degli articoli 1 e 2 della legge 5 maggio 2009, n. 42.

 

D.P.C.M. 27 marzo 2015
Adozione delle note metodologiche e dei fabbisogni standard per ciascun comune delle regioni a Statuto ordinario, relativi alle funzioni di istruzione pubblica, nel campo della viabilita' e dei trasporti, di gestione del territorio e dell'ambiente e nel settore sociale.

 

Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.
Codice dei contratti pubblici.

 

Decreto legislativo 19 agosto 2016, n. 175
Testo unico in materia di societa' a partecipazione pubblica.

 

Regolamento(UE) 2016/679
Regolamento(UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e de Consiglio del 27aprile relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonche' alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE.

 

Decreto legislativo 10 agosto 2018, n. 101
Disposizioni per l'adeguamento della normativa nazionale alle disposizioni del regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonche' alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati).

 

Decreto Ministeriale 31 marzo 2021, n. 72
Adozione delle Linee guida sul rapporto tra pubbliche amministrazioni ed Enti del Terzo Settore negli articoli 55-57 del Decreto legislativo n. 117 del 2017.

 

Decreto legislativo 3 luglio 2017, n.117
Codice del Terzo settore, a norma dell'articolo 1, comma 2, lettera b), della legge 6 giugno 2016, n. 106.

 

Decreto del Presidente della Repubblica 24 giugno 2022, n. 81
Regolamento recante individuazione degli adempimenti relativi ai Piani assorbiti dal Piano integrato di attivita' e organizzazione.

 

Decreto del Dipartimento Funzione Pubblica 30 giugno 2022, n. 132
Regolamento recante definizione del contenuto del Piano integrato di attivita' e organizzazione.

 

Legge 29 dicembre 2022, n. 197
Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2023 e bilancio pluriennale per il triennio 2023-2025

 

Codice dei contratti pubblici in attuazione dell'articolo 1 della legge 21 giugno 2022, n. 78, recante delega al Governo in materia di contratti pubblici:

 

Codice degli Appalti D.Lgs. n. 36 del 31.03.2023

 

 

Banca dati alle leggi regionali

ATTI SCADUTI
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

13/09/2023

//

Atti Generali

 Modifiche al Regolamento Comunale sull’Imposta di Soggiorno e Determinazione Nuove Tariffe 2023.


Modifiche al Regolamento Comunale sull?Imposta di Soggiorno e Determinazione Nuove Tariffe 2023.


15/11/2019

////

Atti Generali

 Lavori di realizzazione di interventi di efficientamento energetico dell'Impianto di Pubblica Illuminazione del Comune di San Lucido. Contratto di Appalto Rep. n.29.


Intervento di Pubblica Illuminazione Comune di San Lucido.


12/11/2019

//////

Atti Generali

 Approvazione del Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance. Delibera di Giunte n.124 del 29 Ottobre 2019.


Approvazione del Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance.


31/10/2019

////////

Atti Generali

 Rifiuti Solidi Urbani - Contratto.


Rifiuti Solidi Urbani - Contratto.


31/10/2019

//////////

Atti Generali

 Approvazione del Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance. Delibera di Giunta n.124  del29.10.2019.


Approvazione del Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance.


15/10/2019

////////////

Atti Generali

 CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI SAN LUCIDO - DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 121 DELL'11/10/2019


CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI SAN LUCIDO


21/03/2019

////////////

Atti Generali

 Responsabilità Disciplinare  Titolo VII  del Contratto collettivo nazionale funzioni locali del 21 Maggio 2018


Responsabilità Disciplinare


12/03/2019

12/03/2019

Atti Generali

 Nomina del Responsabile della Prevenzione della  corruzione e della trasparenza.


Decreto di nomina Dott. Antonio Marino


11/01/2019

28/02/2019

Atti Generali

 Approvazione linee programmatiche del mandato politico amministrativo.


Delibera di Consiglio n.35 del 26/11/2018


13/11/2018

//28/02/2019

Atti Generali

Statuto Comunale


Statuto Comunale



23/10/2018

////28/02/20

Atti Generali

Schema per la redazione della relazione di inizio mandato anni 2018 - 2023.


Inizio Mandato 2018 - 2023


18/04/2018

//////28/02/

Atti Generali

 RELAZIONE DI FINE MANDATO ANNI 2013/2018.


RELAZIONE DI FINE MANDATO.


03/11/2017

////////28/0

Atti Generali

 PERLA  PA  INVIO DICHIARAZIONE DI  CHIUSURA ADEMPIMENTO DI FINE PERIODO - ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONE AMMINISTRAZIONE  COMUNE DI SAN LUCIDO - ANNO 2017


PERLA PA


03/11/2017

03/11/2017

Atti Generali

 PERLA PA  INVIO DICHIARAZIONE DI CHIUSURA ADEMPIMENTO DI FINE PERIODO - ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONE AMMINISTRAZIONE  COMUNE DI SAN LUCIDO ANNO 2016


PERLA PA ANNO 2016


02/01/2017

//03/11/2017

Atti Generali

ADOZIONE CODICE COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI


CODICE COMPORTAMENTO


05/09/2016

10/11/2016

Atti Generali

 CODICE DISCIPLINARE E DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI


CODICE


12/03/2015

//10/11/2016

Atti Generali

COMPENSI PER ASSUNZIONE CARICA  - DELIBERA GIUNTA COMUNALE N. 15 DEL 03.03.2015


Compenso Amministrat


21/12/2015

////10/11/20

Atti Generali


Creditori


03/03/2015

16/03/2015

Atti Generali

Anagrafe delle prestazioni - accertamenti in materia di incarichi presso le Amministrazioni pubbliche - art. 53, commi 12 ess. del D.lgs 30 marzo 2001, n. 165 e scc. mod.

ANNO 2014 - NEGATIVO-


Anagrafe Prestazioni


31/12/2014

16/03/2015

Atti Generali

Anagrafe delle prestazioni - accertamenti in materia di incarichi presso le Amministrazioni pubbliche - art. 53, commi 12 ess. del D.lgs 30 marzo 2001, n. 165 e scc. mod.

ANNO 2013 - NEGATIVO-


Anagrafe prestazioni


06/01/2015

//16/03/2015

Atti Generali


Org. Pol. e Amm.tivi

06/01/2015

////16/03/20

Atti Generali


Org. Pol. e Amm.tivi

06/01/2015

//////16/03/

Atti Generali


Organi amministrativ

06/01/2015

////////16/0

Atti Generali


Organi indirizzo po.

03/03/2015

03/03/2015

Atti Generali

Atti commissione Elettorale rinnovo RSU 2015


ELEZIONI RSU 2015



16/06/2014

//03/03/2015

Atti Generali

Indennità di carica di funzione per il Sindaco, Vicesindaco, Assessori e Presidente del Consiglio a norma dell'art. 82 del D.Lgs 267/2000. - Delibera Giunta Comunale n. 72 del 20.05.2014


INDENNITA' AMMINISTR


06/01/2015

////03/03/20

Atti Generali

DECRETO SINDACALE N. 26 DEL 08.10.2013 NOMINA COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA


COMMISSIONE VIGILANZ


12/02/2015

19/02/2015

Atti Generali

NOMINA RESPONSQABILE TRASPARENZA ED INTEGRITA' DEL COMUNE DI SAN LUCIDO - Delibera Giunta Comunale n. 9 del 10.02.2015


resp. Trasparenza


21/10/2014

19/02/2015

Atti Generali

Approvazione Aliquote Tributi 2014


aliquote tributi2014


21/10/2014

19/02/2015

Atti Generali

APPROVAZIONE ALIQUOTA ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF 2014


ALIQUOTA IRPEF 2014


26/11/1999

19/02/2015

Atti Generali

NUOVO STATUTO COMUNALE Approvato con deliberazione del C.C. n. 60 del 26.11.1999 e Modificato con deliberazione del C.C. n. 08 del 26.02.2001 e ss.mm.ii.


STATUTO COMUNALE


06/02/2015

19/02/2015

Atti Generali

Centrale unica di committenza per l'espletamento dei procedimenti di gara per conto delle pubbliche amministrazioni. Approvazione nuova convenzione e regolamento - Delibera Giunta Comunale n. 7 del 03.02.2015


REGOLAMENTO C.U.C.


per pagina

Titolo

COMUNE DI SAN LUCIDO

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.019 secondi
Powered by Asmenet Calabria